About Fabrizia

Fabrizia Siena : Fashion designer e blogger di novembergirl.it

 

Sono nata a Bari nel novembre dell’89. Finito il liceo, ancora 18enne, mi sono trasferita a Roma dove ho frequentato lo IED – Istituto Europeo di Design – e mi sono laureata in fashion design con il massimo dei voti. Parallelamente al corso di studi, a settembre 2010, ho aperto il mio primo blog – fashion-à-porter – in collaborazione con una mia cara amica.

Terminata l’università ho iniziato le mie prime esperienze lavorative presso uffici stile come designer, stylist e digitalPR, che mi hanno mantenuta a Roma per ben 7 anni (tra studi e lavoro) facendomi sentire a tutti gli effetti metà barese e metà romana.

Nel 2012 è nato il mio marchio di abbigliamento e accessori – fabriziasiena – che mi ha già dato delle piccole soddisfazioni avendo sfilato per AltaRoma ed avendo vestito la cantante Erica Mou. E’ un sogno che si sta realizzando pian piano con tanto sforzo e dedizione, per far sì che diventi presto il mio lavoro a tempo pieno.

Da giugno 2013 sono orgogliosa di far parte del network delle ITblogger di Grazia.it (trovate QUI una mia piccola biografia). A settembre dello stesso anno mi sono trasferita a Londra per un’esperienza formativa presso l’ufficio stile di JW Anderson.

A febbraio 2014 ho partecipato al programma Project Runway Italia come Fox Life Blogger.

Dal 2015 vivo con la valigia in mano dovendomi spostare spesso tra Bari, Roma e Milano per lavoro.

Il 2016 mi ha spinta a voler iniziare una nuova avventura tutta mia con il blog. Ed ecco che è nata l’idea di creare uno spazio dove poter condividere il mio personale punto di vista su moda, tendenze, beauty, viaggi e lifestyle.

Vi do il benvenuto su November Girl!

 

Buona lettura!

                                                                                          Firma Fabrizia Siena November Girl

No Comments

Leave a Reply